Hernandez: "Non so dove giocherò; Benitez? mi conosce e farà un gran lavoro"

Hernandez: “Non so dove giocherò; Benitez? mi conosce e farà un gran lavoro”


Dopo una stagione in prestito al Real Madrid, il chicharito Hernanedez è pronto al ritorno alla base del Machester. Proprio l’attaccante messicano, al centro dei pensieri di diverse società tra cui i rossoneri è ancora incerto sul proprio futuro come ha ammesso all’emittente inglese Reuters:  “Non so dove giocherò; Ancelotti era il mio allenatore, Rafa non lo è e non deve parlare con me, perché ero in prestito dallo United. Ma credo che mi conosca. E’ un buon tecnico e farà un gran lavoro“. Dalle parole dell’attaccante sudamericano si evince la sua volontà di ritornare a Madrid dove vorrà confermare quanto di buono fatto questa stagione.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy