SportMediaset: il Milan non molla Ibra, c'è già un pre-accordo. E il PSG va su Aubameyang: il punto

SportMediaset: il Milan non molla Ibra, c’è già un pre-accordo. E il PSG va su Aubameyang: il punto


Tempi lunghi. Nessuno al Milan si era mai illuso che la eventuale acquisizione di Ibrahimovic si concludesse rapidamente. Quella legata al gigante svedese, secondo SportMediaset, è l’affare piiù importante del mercato 2015. Il presidente Berlusconi vuole fortemente il ritorno dello svedese e dopo l’incontro a Doha l’ottimismo non è scemato. Ibra ritiene conclusa la sua esperienza al PSG e vuole finire la carriera al Milan, con il quale avrebbe già un pre-accordo sul piano economico, si parla di 6.5 milioni di euro per tre anni. La signora Ibrahimovic insiste per il ritorno a Milano, una città che ha sempre amato. Il problema ora è il PSG, che non può permettersi di perdere un campione senza presentare con orgoglio un sostituto di pari livello o quasi. In questo senso sembra vicino Aubameyang, attaccante del Borussia Dortmund.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy