Sky, Ibra e il ritorno rossonero: da Doha la prima fumata è grigia

Sky, Ibra e il ritorno rossonero: da Doha la prima fumata è grigia


Ancora nulla di fatto per quanto riguarda la risoluzione del contratto che lega Zlatan Ibrahimovic al Paris Saint Germain. Secondo quanto riferisce Sky Sport, l’incontro tenutosi oggi a Doha tra il giocatore svedese, il procuratore Mino Raiola e i vertici del club transalpino avrebbe generato una fumata grigia. Di fatto le posizioni sono le seguenti: Ibra ha chiesto di essere liberato, il club francese non l’ha presa bene e Raiola è tornato a Nizza.

A questo punto, come conferma anche Sportitalia, Ibrahimovic e il Milan attenderanno le mosse del Paris Saint Germain, con la convinzione, da parte dell’attaccante, di non voler andare ad un braccio di ferro. In caso di ulteriori niet, i rossoneri dovranno cambiare obiettivo o strategia.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy