Jackson Martinez terzo colpo più costoso di un club Italiano

Jackson Martinez terzo colpo più costoso di un club Italiano


Il Porto ha scelto il Milan ed i soldi dei rossoneri. Saranno ben 35 i milioni sborsati dalla società rossonera per accaparrarsi il possente attaccante colombiano dei  dragoni di Oporto.

Proprio il grosso esborso che aspetta la dirigenza rossonera sarà il terzo acquisto più costoso di un club italiano dopo lo spagnolo Mendieta (45 milioni al Valencia per portarlo alla Lazio) ed il pipita Higuain (40 milioni) per acquistarlo dai blancos e portarlo alle falde del Vesuvio. Trentacinque milioni di euro è anche la somma che la stessa dirigenza milanista spese nel lontano 2001 per accaparrarsi il centrocampista portoghese Rui Costa dalla Fiorentina. Ora i tifosi sperano che questo sia solo il primo di tanti colpi per risalire una classifica che vede il diavolo rossonero troppo lontano dalle posizioni che contano.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy