Jackson al Diavolo, le cifre: per lui ingaggio al rialzo. Ecco quando il colombiano arriverà a Milano

Jackson al Diavolo, le cifre: per lui ingaggio al rialzo. Ecco quando il colombiano arriverà a Milano


Il primo grandissimo colpo del mercato, l’inizio di un’estate finalmente diversa dal solito: sì, il Milan ha preso Jackson Martinez. La fumata rossonera è arrivata ieri verso le 21.30, quando l’attaccante ha accettato la proposta rossonera. Prima l’annuncio di Pinto da Costa, presidente del Porto, poi la conferma di Milan Channel (in mezzo gli indizi di Silvio Berlusconi) ed infine le indiscrezioni di Sky.

Terminata la Copa America il colombiano (otto gol in dieci gare nella scorsa Champions League) sbarcherà in Italia, a Milanello lo aspettano da tempo a braccia aperte. Il Milan ha battuto la concorrenza di Manchester City, soprattutto, e United, nonostante gli inglesi mettessero sul piatto più soldi. Jackson ha scelto il Diavolo sulla base di un ingaggio importante, superiore alle previsioni scopre stamane La Gazzetta dello Sport: quadriennale da 4 milioni di euro (quasi cinque con i bonus). Adriano Galliani in queste ore manterrà i contatti con il giocatore in Cile e il suo entourage, preparando una super presentazione quando metterà piede nella Milano rossonera.

Affare fatto sulla base di 35 milioni di euro. L’AD era anche pronto ad un nuovo viaggio ad Oporto, non più necessario vista l’intesa raggiunta con i Dragoes, i quali hanno consentito modalità di pagamento alternative dell’intera clausola rescissoria.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy