Kondogbia: "All'Inter perché mi ha convinto Mancini". Poi lo sfottò ai rossoneri...

Kondogbia: “All’Inter perché mi ha convinto Mancini”. Poi lo sfottò ai rossoneri…


Era ad un passo dal Milan, ma ora è soltanto un avversario. Geoffrey Kondogbia, dal balcone del suo hotel in piazza della Repubblica, ha saltato al coro: Chi non salta rossonero é cantato dai tifosi interisti, accorsi in un buon numero per salutarlo. Il centrocampista, ai microfoni di Inter Channel, ha spiegato: “Sicuramente è un sogno che si avvera far parte di questa grande squadra, starò qui il maggior tempo possibile. E’ un sogno che si realizza, da quando sono bambino guardiamo i video alla tv. Oggi faccio parte di questa grande squadra, quindi farò il massimo per questo grande club. I tifosi? Ho sentito subito l’entusiasmo ed è un piacere per me. Spero che faremo grandi cose con loro. Mancini? Ho parlato con lui una settimana fa e il suo discorso mi ha convinto e penso che non si possa dire di no a una squadra come l’Inter“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl