GaSport, Lantignotti: "Diamo fiducia a Bacca, come con Van Basten..."

GaSport, Lantignotti: “Diamo fiducia a Bacca, come con Van Basten…”


L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport – Milano & Lombardia ha parlato con un ex calciatorie del Milan, Christian Lantignotti, che ha detto la sua opinione sul mercato rossonero, ed in particolare sull’ormai neo acquisto, Carlos Bacca: “E’ un giocatore di livello, ha una buona esperienza internazionale ed è costato trenta milioni. Chiaramente i tifosi avrebbero preferito gente più costosa e con nomi di grido, ma diamo fiducia a Bacca che dovrà guidare un attacco che ha visto passare gente di un certo livello. Giocare da attaccante a San Siro non è mai facile. Van Basten arrivò al Milan dopo la Coppa delle Coppe vinta con l’Ajax, arrivò con una caviglia malconcia e facevamo palestra insieme in quell’estate dell’87. Aveva già fatto molto con l’Ajax, per carità anche Bacca ha fatto tanto col Sivigilia, ma uno come Marco bastava solo vederlo correre in campo per capire di avere di fronte un fuoriclasse assoluto. Insomma, era e resta di un altro pianeta”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl