Larguet (resp. nazionale Marocco): "Soddisfatto di Mastour, lo attende una grande carriera al Milan"

Larguet (resp. nazionale Marocco): “Soddisfatto di Mastour, lo attende una grande carriera al Milan”


Hachin Mastour è ormai a tutti gli effetti un giocatore della nazionale marocchina. Pochi giorni fa, ha fatto il suo esordio con la maglia della nazionale maggiore a soli 17 anni (record) ed ha già stregato tutti i suoi neo tifosi connazionali.


A parlare delle sue qualità è intervenuto
Nasser Larguet, direttore delle selezioni nazionali della nazionale nord Africana, in esclusiva per Tuttomercatoweb.com a cui ha riferito della soddisfazione di poter ammirare ora ed in futuro la giovanissima promessa del Milan:Per noi Mastour è il giocatore del futuro, siamo felici del suo esordio che ha stabilito peraltro un nuovo record: lui è il calciatore più giovane ad aver vestito la maglia della Nazionale marocchina; Sono molto soddisfatto e sono sicuro che lo attende una grandissima carriera al Milan. Gli abbiamo affidato il numero 10 perché è il numero dei grandi giocatori, dei leader tecnici della squadra. Il fatto che abbia scelto il Marocco ci onora e la federazione è stata felicissima della sua scelta“.

 

 

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy