Lippi: "Non torno in un club. Ancelotti? Il Milan fa bene ad insistere, è il migliore al Mondo"

Lippi: “Non torno in un club. Ancelotti? Il Milan fa bene ad insistere, è il migliore al Mondo”


Cristian Brocchi prossimo allenatore del Milan insieme a Marcello Lippi? Non si farà, almeno stando alle parole del diretto interessato, il Campione del Mondo 2006, che, alla Gazzetta dello Sport, ha dichiarato: “Non torno a fare l’allenatore. Ho avuto tante offerte da Inghilterra, Turchia e non solo. Ora mi godo l’estate poi a ottobre se una nazionale avesse bisogno di me, sarei pronto. Altrimenti starei bene così. Ancelotti al Milan? Lo spero, è il migliore al mondo. Nessuno ha la sua esperienza in campo e in panchina. Saggio, preparato, simpatico, dialoga e gestisce i campioni come nessuno. Non andrebbe in Champions, ma uno che ne ha vinte così tante può concedersi un progetto legato a un rapporto personale”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy