GaSport, Lodetti: "Bacca è uno dei pezzi migliori sul mercato, ma serve una squadra che lo sostenga"

GaSport, Lodetti: “Bacca è uno dei pezzi migliori sul mercato, ma serve una squadra che lo sostenga”


L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport – Milano & Lombardia ha sentito una leggenda del Milan, Giovanni Lodetti, che ha detto la sua sul mercato rossonero, ed in particolare sull’ormai neo acquisto, Carlos Bacca: “E’ un buon giocatore, anche con una discreta esperienza internazionale visto che arriva da vittorie in Europa League col Siviglia. Il problema, semmai, è che quando prendiamo il centravanti al Milan, ci vuole sempre qualcuno che lo faccia giocare bene. Comunque Bacca era uno dei pezzi migliori sul mercato, pur con cifre sopra la media. Le società, purtroppo, hanno creato un sistema per cui ti ritrovi in casa gente pagata oltremodo il reale valore“.

Sul paragone con un’altra leggenda rossonera: “Bacca come Van Basten? C’è solo da augurarselo che possa fare quello che fece uno come Van Basten, ma, al di là delle suggestioni, mi pare che il suo rendimento nel Siviglia sia stato sempre più che positivo. Quindi, perchè non pensare di aver pescato quello giusto?“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy