Luiz Adriano-Milan si può, il brasiliano rifiuta gli Emirati. Ma lo Shakhtar pretende 6 milioni

Luiz Adriano-Milan si può, il brasiliano rifiuta gli Emirati. Ma lo Shakhtar pretende 6 milioni


Non solo Bacca ma anche Luiz Adriano per il reparto offensivo. Il brasiliano ha rifiutato Al Ahly perchè vuole giocare in club europeo e il Milan sarebbe destinazione gradita. I rossoneri hanno già avviato i contatti con il suo entourage magari per prenderlo a Gennaio quando l’attaccante si libererà a costo zero.

Per liberarlo subito lo Shakhtar pretende 6 milioni di euro come ha confermato il tecnico Lucescu: “Luiz Adriano non ha voluto prolungare il suo contratto,  il giocatore non vuole giocare negli Emirati. Magari entreranno in competizione altri club, come Roma, Milan e Monaco, che lo hanno cercato a gennaio. Ha ancora 6 mesi di contratto, ma vorremmo monetizzare al massimo con il suo trasferimento”.

Il probabile arrivo di Bacca e Luiz Adriano occuperebbe i due posti a disposizione per tesserare i giocatori extracomunitari, motivo per il quale, come spiega Sport Mediaset, salterebbe l’arrivo di Abdennour, difensore mancino chiesto da Mihajlovic.

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl