Adesso Luiz Adriano. Milan-Veloz in costante contatto: i dettagli

Adesso Luiz Adriano. Milan-Veloz in costante contatto: i dettagli


E adesso Luiz Adriano. Il Milan non si accontenta e dopo aver rinforzato l’attacco grazie al colpo Bacca pensa già a completare il reparto con l’acquisto di una seconda punta. Aspettando il sogno Ibra o scommettendo su Pjaca, è il 28enne delle Shakhtar l’occasione giusta da inseguire. Valido e a buon prezzo (8 milioni), soprattutto sul mercato.

Bacca e nel caso Luiz Adriano, insieme, difficilmente potrebbero essere schierati insieme secondo il Corriere dello Sport, ma per Mihajlovic l’importante è avere a disposizione almeno un paio di punte di livello internazionale da alternare in campo. Il concetto espresso da Silvio Berlusconi un mese fa. Ogni ora potrebbe essere quella buona per accelerare e definire l’operazione e il primo a spingere per la cessione paradossalmente è Lucescu, allenatore proprio della squadra ucraina: “Per 8 milioni sarebbe finito all’Al-Ahli, ma ha rifiutato il trasferimento. Non vogliamo perderlo a zero, il Milan può farsi di nuovo sotto ma dovrà pagarcelo”.

I soldi non sarebbero un problema, lo dimostrano i 50 milioni complessivi spesi per Bertolacci e il bomber del Siviglia. Proseguono i contatti fra rossoneri e Gilmar Veloz, agente del brasiliano, pronto a portarlo in Italia già in estate o al massimo a parametro zero nel prossimo inverno: buone sensazioni.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy