Adesso Luiz Adriano. Milan-Veloz in costante contatto: i dettagli

E adesso Luiz Adriano. Il Milan non si accontenta e dopo aver rinforzato l’attacco grazie al colpo Bacca pensa già a completare il reparto con l’acquisto di una seconda punta. Aspettando il sogno Ibra o scommettendo su Pjaca, è il 28enne delle Shakhtar l’occasione giusta da inseguire. Valido e a buon prezzo (8 milioni), soprattutto sul mercato.

Bacca e nel caso Luiz Adriano, insieme, difficilmente potrebbero essere schierati insieme secondo il Corriere dello Sport, ma per Mihajlovic l’importante è avere a disposizione almeno un paio di punte di livello internazionale da alternare in campo. Il concetto espresso da Silvio Berlusconi un mese fa. Ogni ora potrebbe essere quella buona per accelerare e definire l’operazione e il primo a spingere per la cessione paradossalmente è Lucescu, allenatore proprio della squadra ucraina: “Per 8 milioni sarebbe finito all’Al-Ahli, ma ha rifiutato il trasferimento. Non vogliamo perderlo a zero, il Milan può farsi di nuovo sotto ma dovrà pagarcelo”.

I soldi non sarebbero un problema, lo dimostrano i 50 milioni complessivi spesi per Bertolacci e il bomber del Siviglia. Proseguono i contatti fra rossoneri e Gilmar Veloz, agente del brasiliano, pronto a portarlo in Italia già in estate o al massimo a parametro zero nel prossimo inverno: buone sensazioni.

Impostazioni privacy