SportMediaset, accordo con Luiz Adriano. Ora l'ostacolo Shakthar

SportMediaset, accordo con Luiz Adriano. Ora l’ostacolo Shakthar


Luiz Adriano torna in orbita Milan. L’attaccante brasiliano, in scadenza di contratto il prossimo 31 dicembre con lo Shakthar, avrebbe rifiutato l’offerta dell’Al Ahli proprio per il fatto di aver già raggiunto un accordo coi rossoneri. In base a quanto riporta SportMediaset, ora Adriano Galliani dovrà mettersi d’accordo col club ucraino per il prezzo del cartellino, qualora voglia portare subito il giocatore a Milano. Proprio nelle ultime Mircea Lucescu, tecnico dello Shakthar, aveva parlato del futuro di Luiz Adriano: “Non ha voluto prolungare il suo contratto, noi abbiamo trovato un accordo con l’Al Ahli, ma il calciatore non vuole perché non vuole giocare negli Emirati. Magari entreranno in competizione altri club, come Roma, Milan e Monaco, quelli che lo volevano in inverno. Ha ancora sei mesi di contratto, ma sarebbe meglio per noi ottenere qualche soldo per lui“. Poca roba, comunque, con un contratto in scadenza così prossima.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl