Maiorino e Tavana pronti a partire per il Cile: in programma visite mediche e firma di J. Martinez

Maiorino e Tavana pronti a partire per il Cile: in programma visite mediche e firma di J. Martinez


Il Milan deve solo mettere l’ultimo tassello per rendere ufficiale l’approdo di Jackson Martinez in rossonero. Pagata la clausola da 35 milioni e trovato l’accordo col giocatore, l’ultimo passo prima della firma, è rappresentato dall’effettuazione delle visite mediche. Visiste che verranno svolte in Cile, dove l’attaccante del Porto è impegnato con la Nazionale colombiana in Copa America, Colombia che pochi minuti fa ha terminato il suo match inaugurale, perdendo a sorpresa contro il Venezuela, con Martinez che è entrato solo al minuto 82 al posto di Armero per l’inutile assalto finale. Secondo quanti riportato da Sky Sport, il ds del Milan Rocco Maiorino ed il medico sociale Rodolfo Tavana stanno solo aspettando l’ok dell Federcalcio Colombiana per volare in Cile e far sostenere le visite mediche a Martinez, che poi apporrà la sua firma sul contratto e sarà a tutti gli effetti il nuovo centravanti del Milan.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl