Mihajlovic insegue Maksimovic, ElShaa la chiave per il Torino?

Mihajlovic insegue Maksimovic, ElShaa la chiave per il Torino?


Il rilancio non passa solo dai sogni offensivi, per la prossima stagione servirà (almeno) un difensore di razza a completare un reparto ampiamente vulnerabile nel recente passato. Il Milan ha di fatto lasciato Miranda all’Inter e la pista Hummels resta davvero piena di ostacoli, allora meglio abbassare la mira e soprattutto provare ad accontentare Mihajlovic, il quale pressa per avere Maksimovic del Torino.

Il centrale di 23 anni è stata lanciato in Nazionale proprio dall’allenatore serbo. Scoperto nella Stella Rossa dai granata, piace anche al Napoli ma nessuno ha un asso nella manica come i rossoneri con Mihajlovic. Galliani è già al lavoro sapendo che il presidente Cairo è un osso duro: serviranno 15 milioni di euro per liberarlo, dopo averlo pagato complessivamente 4.5 fra prestito oneroso e riscatto. Il Toro non gradisce contropartite, a meno che, sostiene Tuttosport, magari una di queste si chiami El Shaarawy. Lo vuole il Genoa, sarebbe un ritorno a casa, e pure il Torino. Il Faraone accende le fantasie di Ventura perché sarebbe l’attaccante ideale per cambiare marcia e puntare sempre più in alto, unica eccezione da prendere in considerazione come pedina di scambio con Maksimovic. Operazione comunque non semplice: perché il giovane milanista guadagna 2.5 milioni, ma potrebbe essere spinto a cambiare in vista dell’Europeo.

Le manovre del Diavolo in attacco lasciano intendere come le idee siano orientate verso un vero e proprio restyling del reparto. Tra El Shaarawne rimarrà solo uno e per il primo, in caso di cessione, rimanere in Italia forse sarebbe meglio viste le esperienza negative all’estero dei vari Cerci, appunto, e Immobile.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy