CALCIOMERCATO/ Milan, è Mandzukic l'alternativa a Ibra: ma sul croato la concorrenza è fortissima

CALCIOMERCATO/ Milan, è Mandzukic l’alternativa a Ibra: ma sul croato la concorrenza è fortissima


Il pressing del Milan per riportare in rossonero Zlatan Ibrahimovic continua ma l’operazione non è affatto semplice. Se non si riuscisse ad arrivare allo svedese ecco che l’alternativa sarebbe già pronta e porta il nome di Mario Mandzukic.

L’attaccante dell’Atletico piace molto al club di via Aldo Rossi, Galliani nel suo viaggio a Madrid per Ancelotti ha sondato il terreno per il croato che però è ambito da mezza Europa. Secondo il quotidiano tedesco “Bild” su di lui resta forte l’interesse del Wolfsburg e oltre al club tedesco ci sarebbero anche Monaco e Juventus.

Una concorrenza fortissima e importante che non renderà certo facile questa trattativa. Nonostante le smentite dell’Atletico e di Simeone il giocatore sembra destinato a cambiare aria dopo la Bundesliga e la Liga potrebbe esserci la serie A nel suo futuro. Con il rossonero sulla maglia?

 

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy