Martorelli (ag. Bonaventura): "Ha fatto un grande campionato, con Mihajlovic..."

Martorelli (ag. Bonaventura): “Ha fatto un grande campionato, con Mihajlovic…”


Bonaventura è sicuramente stato una delle poche note liete dello scorso campionato. Il jolly ex Atalanta ha dimostrato di valere la maglia rossonera e ha conquistato la fiducia della società e dei suoi tifosi. Il suo procuratore, Giocondo Martorelli, ha rivissuto la sua annata ai microfoni di TuttoMercatoWeb: “La stagione conclusa ha dato l’occasione a Giacomo di fare un campionato importante anche se per il Milan non è stato gratificante. Ha dimostrato di poter stare in una squadra così importante e blasonata, speriamo l’anno prossimo possa essere esaltante anche per la squadra. Punto fermo per Mihajlovic? È prematuro fare un’analisi del genere, si metterà a disposizione come fatto con Colantuono ed Inzaghi. Darà sempre il massimo, ha sposato questa maglia e questo progetto. Bertolacci? Ci aspettiamo questi colpi, il Milan è un club che deve essere nei quarti alti della classifica. Sono convinto che Galliani porterà diversi top-player per poi tornare competitiva anche in Europa. Baselli? E’ un giocatore di qualità e di prospettiva, l’unico problema in questo momento è che ha giocato poco e gli manca forse un anno importante”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy