Martorelli (ag. Bonaventura): "Jack riuscirà a mettersi in mostra anche in Nazionale"

Martorelli (ag. Bonaventura): “Jack riuscirà a mettersi in mostra anche in Nazionale”


Il procuratore FIFA Giocondo Martorelli, agente, tra gli altri, di Jack Bonaventura, ha rilasciato un’intervista al portale calciomercato.com, nella quale ha parlato anche del mancato utilizzo del centrocampista del Milan nelle ultime due partite della Nazionale: “E’ già importante far parte del gruppo messo in piedi dal Mister. Ci sarà sicuramente tempo per giocare un po’ di più. Il ragazzo è tranquillo, crede nella cultura del lavoro e sa che se continuerà a far bene, avrà l’opportunità di mettersi in mostra anche con la nazionale”. Un pensiero anche sul mercato in corso delle squadre italiane: “Direi proprio di si ed un contributo importante, in tal senso, sta arrivando dalle milanesi. Gli obiettivi di prima fascia, adesso, sono alla portata mentre fino a qualche tempo fa i big erano diventati inavvicinabili. Assisteremo ad un calciomercato elettrizzante“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy