Mastour: "Incontrare Neymar è stato fantastico. Obiettivi? Vincere il pallone d'oro"

Mastour: “Incontrare Neymar è stato fantastico. Obiettivi? Vincere il pallone d’oro”


Sognando Neymar. Hachim Mastour, 17enne talento delle giovanili rossonere, per Sky Sport ritorna sul suo incontro con il brasiliano: “Incontrarlo era il mio sogno, è stata una esperienza fantastica. Ho potuto sfidarlo grazie allo sponsor Red Bull. Se alcune giocate freestyle sono applicabili in partita? Alcune sì, ma l’importante è essere efficace”.

Un altro idolo: “Giocavo sempre con Robinho, è stato eccezionale incontrarlo dal vivo. È fortissimo, sia nel videogame che dal vivo”.

Poi spazio ad obiettivi e sogni: “Voglio diventare professionista a tutti gli effetti, poi vincere il Pallone d’oro. Ho iniziato a giocare a quattro anni, ringrazio i miei genitori che mi hanno permesso di andare avanti”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy