CorSport: Matri resta al Milan, sarà la riserva dei big

CorSport: Matri resta al Milan, sarà la riserva dei big


Il Milan si prepara ad una grande rivoluzione nel reparto offensivo, che la prossima stagione dirà sicuramente addio a Giampaolo Pazzini e Mattia Destro, con Menez in bilico. Chi, invece, potrebbe restare in rossonero è Alessandro Matri, la scorsa stagione in prestito prima al Genoa e poi alla Juventus. Secondo l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, l’attaccante cresciuto nelle giovanili del Milan farà parte della rosa di Mihajlovic, sia perchè le nuove regole impongono la presenza di almeno quattro prodotti del vivaio, e sia perchè il tecnico serbo lo ritiene l’uomo ideale per fare da riserva ai vari Martinez, Ibrahimovic o chi per essi.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy