CALCIOMERCATO/ Milan, Interesse viola per Scuffet

Un altro calciatore a cui il Milan si è interessato nelle ultime settimane, anche se si tratta di un interesse molto flebile, potrebbe essere destinato a vestire un’altra maglia, quella della Fiorentina. Si tratta di Scuffet, giovane portiere in forza all’Udinese. Parlando del mercato viola, infatti, l’edizione di ieri de «La Nazione» ha analizzato la situazione portieri della squadra dei Della Valle.

Dopo l’addio di Neto, nella rosa viola rimane una casella vuota. L’estremo difensore titolare per la prossima stagione sarà, con ogni probabilità, Tatarusanu, con Antonio Rosati pronto a fargli da vice. Tuttavia, la casella lasciata libera da Neto deve essere coperta. Per questo motivo, la Fiorentina è pronta a fiondarsi sul mercato portieri.

Per i pali, la lista di nomi stilata dalla società viola è piuttosto lunga. I primi nomi sul taccuino sono Mirante e Storari, anche se l’attuale vice Buffon sembra molto vicino al Cagliari. Per questo, i gigliati sono pronti a fiondarsi su Scuffet, seguito da tempo anche dal Milan, ma anche su Sepe e Bardi.

Impostazioni privacy