CALCIOMERCATO/ Milan, Interesse viola per Scuffet

CALCIOMERCATO/ Milan, Interesse viola per Scuffet


Un altro calciatore a cui il Milan si è interessato nelle ultime settimane, anche se si tratta di un interesse molto flebile, potrebbe essere destinato a vestire un’altra maglia, quella della Fiorentina. Si tratta di Scuffet, giovane portiere in forza all’Udinese. Parlando del mercato viola, infatti, l’edizione di ieri de «La Nazione» ha analizzato la situazione portieri della squadra dei Della Valle.

Dopo l’addio di Neto, nella rosa viola rimane una casella vuota. L’estremo difensore titolare per la prossima stagione sarà, con ogni probabilità, Tatarusanu, con Antonio Rosati pronto a fargli da vice. Tuttavia, la casella lasciata libera da Neto deve essere coperta. Per questo motivo, la Fiorentina è pronta a fiondarsi sul mercato portieri.

Per i pali, la lista di nomi stilata dalla società viola è piuttosto lunga. I primi nomi sul taccuino sono Mirante e Storari, anche se l’attuale vice Buffon sembra molto vicino al Cagliari. Per questo, i gigliati sono pronti a fiondarsi su Scuffet, seguito da tempo anche dal Milan, ma anche su Sepe e Bardi.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy