CALCIOMERCATO/ Milan, Abdennour del Monaco obiettivo per la difesa

CALCIOMERCATO/ Milan, Abdennour del Monaco obiettivo per la difesa


Nome nuovo, in casa Milan, per la retroguardia. Si tratta di Aymen Abdennour, difensore centrale classe ’89, al momento in forza al Monaco.

Reduce da una stagione di buon livello, in cui ha messo in mostra forza fisica, senso dell’anticipo, aggressività e continuità di rendimento, il tunisino sarebbe tra gli obiettivi di mercato della società di Via Aldo Rossi. Società di Via Aldo Rossi che, secondo quanto riportato da Sportmediaset, sarebbe pronta a farsi avanti con decisione e a imbastire una trattativa.

Trattativa che potrebbe essere mirata a prelevare sia Abdennour, sia Kondogbia. In merito, nei prossimi giorni, potrebbero esserci importanti novità. Di certo, il difensore centrale del Monaco è un obiettivo concreto rossonero e rappresenterebbe una tra le alternative principali a Mats Hummels.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy