CALCIOMERCATO/ Milan, l'obiettivo Sanson piace al Lione

CALCIOMERCATO/ Milan, l’obiettivo Sanson piace al Lione


Morgan Sanson, calciatore classe ’94 del Montpellier, nato come trequartista in grado di giocare sia centralmente che sulla fascia, è stato trasformato in un regista completo, in grado di impostare perfettamente l’azione e di recuperare un’infinità di palloni. Non a caso è finito nell’orbita di diverse squadre europee ed italiane, tra cui il Milan. In un centrocampo ormai povero di tecnica e brillantezza, il giovane talentino francese potrebbe aiutare, e di molto, la causa rossonera. Ma c’è un però: secondo quanto riportato dall’Equipe, il giocatore sarebbe finito nelle mire del Lione e difficilmente il presidente del Montpellier lo farà partire per una cifra al di sotto dei dieci milioni di euro.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy