CALCIOMERCATO/ Milan, Il Barcellona lascia partire Montoya: occasione per il Milan

CALCIOMERCATO/ Milan, Il Barcellona lascia partire Montoya: occasione per il Milan


Il mercato è in fermento e il Milan vuole rinforzarsi non solo per la fase offensiva, ma anche in quella difensiva che nelle ultime stagioni è stata la vera sciagura dei rossoneri. A fare gola è il terzino Martin Montoya dopo che il Barcelona ha confermato la volontà di cedere il ragazzo. Il suo cartellino è attualmente valutato 10 milioni, forse un po’ troppi per il reale valore del giocatore, ma sulla piazza c’è chi è disposto a pagare per accaparrarselo: dall’Inghilterra il Liverpool monitora la situazione, mentre in Italia l’Inter pare stia intavolando una trattativa con sul piatto un prestito con obbligo di riscatto. Il Milan attende gli sviluppi ma resta vigile, perché questa potrebbe rivelarsi un’occasione.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy