Mihajlovic: "Milan, voglio grinta e coraggio. Berlusconi? Faccio io la squadra. Bertolacci ufficiale tra poco, su Ibra e Bacca dico che..."

Mihajlovic: “Milan, voglio grinta e coraggio. Berlusconi? Faccio io la squadra. Bertolacci ufficiale tra poco, su Ibra e Bacca dico che…”


Sinisa Mihajlovic, ai microfoni di Sky Sport, ha parlato del Milan e del mercato rossonero: “C’è sempre tanto da lavorare, ma è bello, perché quando c’è poco da fare ti annoi. Il mio Milan? Spero di aggiungere carattere, grinta e coraggio come ho sempre fatto. Ho parlato coi ragazzi, sono tutti disponibili. El Shaarawy? Ci ho parlato, si sta preparando a quello che lo aspetta. Sarei contento di avere Bertolacci in squadra. È un giocatore da Milan. Tra qualche giorno se sarà ufficiale… Berlusconi? Ritengo un privilegio confrontarmi con lui, è il Presidente più vincente di sempre, da oltre trent’anni al Milan. Non ho mai avuto paura del confronto costruttivo. Io prendo la squadra, io ne sono responsabile, io faccio la squadra. Poi è giusto che ci parli e ascolti i suoi consigli, è un uomo che di calcio ne capisce. Ibra? L’ho già allenato, non c’è bisogno di… A me piace allenare i grandi giocatori. Mi sarebbe piaciuto allenare anche me stesso; sicuramente avrei fatto meno stupidaggini. Bacca? E’ un grande giocatore, pronto per il campionato italiano, ma non so per quale squadra. Può far comodo a chiunque”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy