Mihajlovic: "Milan, faremo bene. Ma se perdo sarò una mezza sega... Mancini? Vedremo al derby"

Mihajlovic: “Milan, faremo bene. Ma se perdo sarò una mezza sega… Mancini? Vedremo al derby”


Sinisa Mihajlovic ha parlato ai microfoni di FcInterNews.it nel corso del “Porto Cervo Summer Championship 2015”. Queste le risposte del nuovo allenatore del Milan.

Com’è stato l’impatto con il Milan? Questo non posso ancora saperlo, perché per ora sono stato solamente con la dirigenza. Per quanto riguarda i tifosi, molto dipenderà dai risultati: se uno vince è bravo, se perde è una ‘mezza sega’… Da tutte le parti funziona così, ma questo non è un problema. Io sono venuto al Milan convinto di poter far bene, e sono convinto che ce la faremo. Mancini? Non lo so, ci penserò quando saremo vicino al derby contro l’Inter. Nella mia carriera ho pensato a queste partite solamente due volte durante la stagione, e farò lo stesso anche quest’anno. Vedremo quando arriverà il derby“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy