SM RELIVE/ Terminato il summit di Arcore. Entro venerdì l’annuncio di Mihajlovic nuovo tecnico Milan

Dal nostro inviato ad Arcore, Vito Angelè

Ricevuto il garbato “no” da Carlo Ancelotti, il Milan si rituffa sul mercato degli allenatori per trovare l’erede di Filippo Inzaghi. Il nome in pole position è quello di Sinisa Mihajlovic, appena liberatosi dalla Sampdoria. Il serbo è in vantaggio su Montella, nonostante qualche remora del presidente Berlusconi. Presidente che questa sera ospiterà nella sua villa di Arcore Adriano Galliani e lo stesso Mihajlovic, per provare a chiudere l’approdo a Milanello del tecnico. Seguite con noi queste ore importantissime per il futuro del Milan.

MIHAJLOVIC A MILANO, LA GIORNATA LIVE

23.35 – Il nostro inviato ad Arcore ci informa che in questo momento l’auto con Galliani e Mihajlovic ha lasciato Villa San Martino. Domani il serbo visiterà Milanello e Casa Milan e potrebbe arrivare l’annuncio ufficiale.

23.10 – Secondo Sky Sport, è Soriano il primo nome chiesto da Sinisa Mihajlovic, che lo ha allenato alla Samp. Nel frattempo, domattina Pippo Inzaghi riceverà la comunicazione del’esonero anche se alcuni membri del suo staff potrebbero restare in rossonero.

22.35 – Cambio di programma. Contrariamente alle precedenti indiscrezioni, le ultime da Arcore non viaggiano verso l’ufficialità. Il dialogo tra le parti continua, ma è molto improbabile che la fumata bianca avvenga già in serata. Domani, probabilmente, Mihajlovic farà visita a Milanello. L’annuncio, invece, potrebbe arrivare entro venerdì.

21.35 – Anche per Sky siamo alle battute finali: Mihajlovic sarà il nuovo allenatore del Milan. Il summit dovrebbe finire intorno alle 23.

21.27 – Iniziano ad arrivare le prime indiscrezioni sull’incontro in corso ad Arcore tra Berlusconi, Galliani e Mihajlovic. Secondo calciomercato.com la firma è ormai cosa scontata, tanto che nella Villa San Martino, tra una portata e l’altra, si starebbe già parlando di mercato. Galliani avrebbe assicurato al neo-tecnico il ritorno di Niang e l’interesse per Bertolacci.

21.10 – Anche due anni fa, nel giorno della conferma di Allegri, erano presenti ad Arcore il responsabile della comunicazione, Giuseppe Sapienza, e il fotografo Buzzi. Che sia solo una coincidenza…o c’è aria di ufficialità?

21.05 – Presente ad Arcore anche Piersilvio Berlusconi.

20.54 – L’incontro sembra rispecchiare una trattativa già in stato avanzato: ad Arcore, infatti, sono arrivati anche l’ufficio stampa del Milan, i fotografi e la tv ufficiale rossonera. L’annuncio già in serata?

20.25 – Non più soltanto voci, ora è tutto vero: Sinisa Mihajlovic è appena arrivato ad Arcore, insieme ad Adriano Galliani.

19.10 – Secondo Sky Sport, ci sono pochi dubbi: Mihajlovic diventerà il nuovo allenatore del Milan. Sempre più probabile che anche il tecnico serbo partecipi al summit di Arcore insieme a Galliani e Berlusconi.

18.15 – Come riporta Sky Sport, Sinisa Mihajlovic è da poco atterrato a Milano e potrebbe partecipare insieme a Galliani e Berlusconi al summit di questa sera ad Arcore. Ulteriore testimonianza che il serbo è il candidato numero uno alla panchina rossonera, nonostante qualche riserva da parte del presidente rossonero.

Impostazioni privacy