Sinisa stoppato da Pippo

Sinisa stoppato da Pippo


Jackson Martinez è praticamente un calciatore del Milan, le trattative per Ibrahimovic e Kondogbia continuano ad andare avanti senza sosta. Il mercato del nuovo Milan, targato Mr. Bee e Doyen, è già entrato nella fase calda e potrebbe regalare ai tifosi rossoneri una squadra da urlo. Per guidare una compagine che dovrà cercare di far dimenticare le ultime deludenti stagioni ai propri tifosi, però, ci sarà bisogno di un allenatore dalle idee chiare e dal carattere forte, di uno come Sinisa Mihajlovic.

La dirigenza di via Aldo Rossi lo ha ormai scelto come il tecnico della rinascita, dell nuovo corso, ma ad oggi manca ancora la firma. Paradossalmente, infatti, al momento, l’allenatore dei rossoneri è ancora Filippo Inzaghi che, se il Diavolo dovesse giocare domani, siederebbe sulla panchina milanista. Chiaro è che ormai non c’è alcuna probabilità che Superpippo resti su quella panchina e che non arrivi Mihajlovic, ma il tempo passa e la settimana prossima dovrebbe essere quella decisiva per regolarizzare la situazione e rendere tutto ufficiale.

Prima si dovrà trovare, infatti, la formula migliore per la divisione delle strade con Inzaghi. Sarà rescissione contrattuale e consensuale (come spera la società) o esonero? Dopo aver sistemato questo ultimo, ma non di poco conto cavillo, si procederà con ufficializzare l’arrivo del tecnico serbo che potrà così cominciare a lavorare con e per il Milan a tutti gli effetti ed iniziare a programmare la stagione che ufficialmente comincia il 6 luglio, tra meno di un mese, giorno del raduno a Milanello.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy