CALCIOMERCATO/ Milan, Galliani al lavoro per far tornare Ibra

CALCIOMERCATO/ Milan, Galliani al lavoro per far tornare Ibra


In casa Milan, torna di moda il nome di Zlatan Ibrahimovic. Nel corso del vertice tenutosi ieri sera ad Arcore, tra Silvio Berlusconi, Adriano Galliani e Sinisa Mihajlovic, secondo le indiscrezioni fornite da Sportmediaset, si sarebbe parlato anche del possibile ritorno del fenomeno svedese.

Fenomeno svedese che sarebbe gradito al nuovo tecnico rossonero e che, insieme ad Adriano Galliani, è stato invitato al matrimonio di Ignazio Abate, di scena il diciotto giugno.

Che quest’ultima sia l’occasione giusta per imbastire una trattativa? Probabile. Di certo, già sabato sera, l’amministratore delegato rossonero incontrerà a Berlino Mino Raiola. E potrà gettare le basi per il clamoroso ritorno di Zlatan.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl