GaSport: Milan, lunedì incontro con l'Atalanta per Baselli

GaSport: Milan, lunedì incontro con l’Atalanta per Baselli


A volte il mercato lascia scottati in molti e quest’anno pare sia l’anno del Milan ma non certamente dell’amministratore delegato Galliani.

Se i tifosi possono dirsi sbigottiti dai capovolgimenti delle trattative per Martinez e Kondogbia, Adriano Galliani è già al lavoro per riguadagnare credito nei confronti di dirigenza e supporters. Come riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, nella giornata di lunedì è andato in scena un incontro tra l’a.d. Galliani ed il direttore tecnico dell’Atalanta Sartori. Tra le parti c’è un gentlemen agreement per quanto riguarda la questione Baselli che garantirebbe una prelazione al Milan per il gioiellino del centrocampo della Dea. Durante l’incontro, l’amministratore rossonero ha chiesto di essere avvisato qualora altre società mostrassero il proprio interesse per il ragazzo.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy