CorSport: gli occhi del Milan su Maksimovic e Glik, ma la bottega Torino è cara...

CorSport: gli occhi del Milan su Maksimovic e Glik, ma la bottega Torino è cara…


Con il mercato in pieno fermento e nomi che si susseguono, pare che il Milan si voglia rinforzare solo nel reparto avanzato a sulla mediana. L’edizione odierna  de il Corriere dello Sport, riporta notizie anche per il pacchetto arretrato con la società rossonera forte sui due difensori centrali dei granata, Nikola Maksimovic ed il capitano Kamil Glik. Interesse nato anche da Mihajlovic, il quale conosce bene il serbo avendolo allenato in nazionale. La valutazione di Maksimovic è di 12 milioni, mentre quella del compagno di reparto e capitano dei granata si aggira sui 15 milioni.  Per il serbo, preferito da MIhailovic pare non ci siano concorrenti, mentre per Glik ci sarebbe da battere il Galatasaray pronto ad offrire al centrale 2 milioni di ingaggio.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy