CALCIOMERCATO/ Milan, Salah potrebbe rimanere un'utopia

CALCIOMERCATO/ Milan, Salah potrebbe rimanere un’utopia


Il Milan continua a sognare Salah. Il fantasista egiziano non ha ancora deciso se rimanere ancora un anno alla Fiorentina, che ha versato al Chelsea il milione di euro in grado di permettere il prolungamento del prestito, o tornare tra le fila dei Blues. Intanto, come riporta Gianlucadimarzio.com, la società di Via Aldo Rossi prova a farsi avanti e ad avanzare un’offerta. Per raggiungere l’accordo con la dirigenza del club campione d’Inghilterra in carica, però, i rossoneri dovrebbero mettere sul piatto non meno di venticinque milioni di euro. Ma non finisce qui. Per arrivare a Salah, infatti, Adriano Galliani dovrà battere la concorrenza di molte squadre di prima fascia. Al momento, sul trequartista africano, ci sono infatti l’Inter, la Roma e l’Atletico Madrid. In attesa, di altri inserimenti.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl