CALCIOMERCATO/ Milan, il Verona segue Bocchetti

CALCIOMERCATO/ Milan, il Verona segue Bocchetti


Il Verona pensa a Salvatore Bocchetti. Tornato allo Spartak Mosca dopo avere trascorso sei mesi incolori tra le fila del Milan, secondo quanto riportato da Sportmediaset, il jolly difensivo campano sarebbe terminato nel mirino della società gialloblù. Società gialloblù che potrebbe garantire all’ex Genoa una maglia da titolare e che potrebbe presto contattare il club russo, proprietario del cartellino di Bocchetti, per avanzare una vera e propria offerta. In merito, nelle prossime settimane, potrebbero esserci importanti novità. Volontà del giocatore (che potrebbe essere richiesto anche da altre squadre) e della dirigenza sovietica permettendo.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl