I primi risultati del Modello Milan: Mihajlovic, ecco tre talenti dalla Primavera pronti subito all'uso

I primi risultati del Modello Milan: Mihajlovic, ecco tre talenti dalla Primavera pronti subito all’uso


“Posso annunciare che dall’anno prossimo Modic, Mastalli e Calabria faranno parte ufficialmente della prima squadra, come accaduto con Mastour questa stagione”. Sono le parole di Mauro Bianchessi, responsabile dell’attività di base del settore giovanile del Milan, a marzo. E adesso che l’avventura dei tre ragazzi classe ’96 si è conclusa con la Primavera dopo le Final Eight di categoria, con loro il Milan intende aprire un nuovo capitolo della sua storia: il Modello Milan inizia a dare i primi risultati.

Saranno infatti altri tre i giovani ragazzi che l’anno prossimo, dopo Mastour in questa stagione, faranno parte in pianta stabile della prima squadra del Milan. Mihajlovic, così, avrà anche il compito di porsi come guida e mentore per dei ragazzi che i grandi, in questa stagione con Inzaghi sulla panchina della prima squadra, li hanno visti soltanto dalla televisione. Al massimo, in allenamento. Ma per Modic, Mastalli e Calabria l’anno prossimo sarà comunque un successo. Il primo, talento assoluto del centrocampo, ha già lavorato con i grandi e il suo fisico ne ha risentito, anche se le qualità rimangono purissime. Mastalli e Calabria, invece, hanno già esordito in Serie A contro Torino e Atalanta e la loro crescita è stata esponenziale, sinonimo del grande lavoro che tutto l’ambiente rossonero sta mettendo sul celebre Modello Milan, adesso vera fucina di talenti e giocatori di grande prospettiva.

Il Milan riparte dai grandi campioni, tanto chiacchierati negli ultimi giorni, e dai talenti del proprio vivaio. Modic, Mastalli e Calabria l’anno prossimo saranno i giovani a disposizione di Mihajlovic, pronti a dimostrare al grande pubblico che il meglio deve ancora venire.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy