Montolivo: “C’è grande voglia di riscatto. Niente vacanze, mi alleno per tornare al top della forma”

Parla Capitan Montolivo ai microfoni di Milan Channel: “Per me sono giorni importanti, perché voglio arrivare pronto al ritiro. Sarò a Milanello per allenarmi al meglio e sodo per riprendere il tono muscolare e dare il mio contributo alla squadra. Adesso risento la gamba come prima dell’infortunio. Una bella sensazione e sono convinto di aver chiuso il cerchio con l’intervento di maggio. Sono convinto di ricominciare una stagione alla grande con i miei compagni”.

Tante aspettative: “Il mio arrivo a Firenze e a Milano è coinciso con grandi aspettative. Sono un giocatore che cerco di riempire il buco lasciato da Pirlo con le mie qualità. Spero di ritornare ai miei livelli al più presto.

La voglia di rivincita: “C’è grande voglia di rivincita dopo quest’anno, non all’altezza della storia di questo club. Dovremo lavorare per tornare in alto. La Società sta facendo di tutto per rinforzare la squadra. I grandi giocatori sono sempre ben accetti in qualsiasi squadra. C’è un grande senso di responsabilità e ci sentiamo in debito con i tifosi. Dobbiamo tornare a sentirli vicini, a riempire lo stadio e a fare grandi risultati”.

 

Impostazioni privacy