Il pres. del Corinthians: "Vogliamo vendere Pato"

Il pres. del Corinthians: “Vogliamo vendere Pato”


Sia la società che Pato vorrebbero dirsi addio; dopo il tentativo del papero di rescindere il contratto causa pagamenti in ritardo per i diritti d’immagine, ora anche il Corinthians dichiara la volontà di voler vendere l’ex attaccante rossonero. Proprio il presidente Roberto de Andrade, ha dichiarato ad espn.com.br : Tutti sanno che vogliamo venderlo, e prego giorno e notte affinché sia così. Il prossimo anno dovrà comunque presentarsi al Corinthians, nonostante non gli piaccia il club e i compagni”. L’interesse per l’ex numero 7 rossonero arriva forte anche dall’Italia dove Lazio e Fiorentina hanno chiesto informazioni ma lo stesso presidente del Timao ha affermato: “Un’offerta dall’Italia? No, la Germania può essere un’opzione più concreta. Vogliamo venderlo in questa sessione di mercato ma è facile ipotizzare che non partirà”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy