Nuovo stadio, nel pomeriggio il verdetto finale di Fondazione Fiera. Barbara e il Milan ci credono

La famiglia Berlusconi al comando e nel presente del Milan. Da una parte Silvio è impegnato in prima persona, lo dimostra il suo viaggio di ieri a Lugano, alla cessione del 48% della società a Mr. Bee Taechaubol; dall’altra la figlia Barbara aspetta con ansia la risposta di Fondazione Fiera Milano sullo stadio.

E il verdetto finale è ormai ad un passo, basta aspettare questo pomeriggio quando, spiega La Gazzetta dello Sport, il comitato esecutivo si pronuncerà sul vincitore, in finale ci sono anche il polo tecnologico proposto da Prelios e la Milano Alta del gruppo Vitali, del bando per la riqualificazioni dei padiglioni 1 e 2 del Portello. In quell’area, proprio di fronte alla nuova sede, il Milan vorrebbe costruire il nuovo impianto di proprietà. Un progetto serio e difficile: l’idea di Barbara Berlusconi, nata ad ottobre, è la stella polare del management rossonero per i prossimi cinque anni. Se dovesse arrivare una risposta positiva da Fondazione Fiera, il 9 giugno diventerebbe una data storica per il Milan.

Dopo questa decisione la palla passerà al Comune di Milano per i pareri necessari, ma lo snodo chiave è oggi e in via Aldo Rossi si aspetta con grandi speranze l’ora x dopo mesi di lavoro.

Impostazioni privacy