Palombo a SM: "Mihajlovic lavora duro, con lui vale la meritocrazia. Soriano? Può ambire a grandi squadre"

Palombo a SM: “Mihajlovic lavora duro, con lui vale la meritocrazia. Soriano? Può ambire a grandi squadre”


Dai nostri inviati a Genova, Daniele Mariani e Simone Basilico

Sugli spalti ad osservare Torino-Milan, il capitano dalla Sampdoria Angelo Palombo ha parlato ai nostri microfoni di Mihajlovic e Soriano. Sul nuovo allenatore rossonero: “A volte quando semini bene, riesci a raccogliere il frutto del lavoro. Lui ci diceva di non mollare nulla, nemmeno un centimetro sia in campo che in allenamento. Non guarda in faccia a nessuno, di certo non guarda il nome del giocatore. Il suo codice è quello meritocratico, non si fa influenzare da nessuno e non lo farà nemmeno al Milan“.

Mentre su Soriano, obiettivo del Milan per il centrocampo: “E’ un ragazzo che è cresciuto tanto, anche grazie a Sinisa che lo ha fatto crescere sul profilo mentale. Col passare degli anni può diventare davvero forte. Quando un giovane è così forte, può ambire a palcoscenici importanti come quello di San Siro, oppure la Juventus o la Roma. Io lo terrei volentieri alla Samp”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl