Pancaro: "Mihajlovic-Milan, scelta giusta e meritata. Ho il rossonero nel cuore"

Pancaro: “Mihajlovic-Milan, scelta giusta e meritata. Ho il rossonero nel cuore”


Queste le dichiarazioni in esclusiva a Milan Channel di Giuseppe Pancaro, ex di Milan e Lazio ed ex compagno di squadra proprio in biancoceleste del neo tecnico rossonero Sinisa Mihajlovic: “Ho un ricordo positivo di Mihajolovic, aldilà del valore del giocatore. Era un compagno ideale, con grande grinta e leadership. Era un cultore del lavoro e molto applicato sul lavoro. I risultati gli hanno dato ragione. Questa chiamata al Milan è arrivata al momento giusto e meritata. Ha fatto molto bene alla Sampdoria e la panchina del Milan se l’è conquistasta sul campo. Lui nello scudetto del 2000 della Lazio fu un grande protagonista. Lui è una persona molto competente. Punta sulla qualità e fa lavori ad altissima intensità a grandissimo ritmo. L’importante è lavorare bene, acccompagnato da una grande gestione dello spogliatoio. Il gruppo davanti agli interessi dei singoli, ritengo che sia stato un acquisto azzeccato. Mihajlovic è un uomo onesto e diretto. Parla in faccia a tutti e penso che sia un vincente. E’ un uomo con una grandissima motivazione, con voglia di vincere ed emergere. Tutto questo lo trasmetterà ai suoi giocatori e i suoi risultati negli ultimi anni lo hanno dimostrato. Al Milan ho trascorso due anni fantastici ed intensi. Ho il Milan nel cuore e seguo sempre le sorti con grande interesse. Spero sia per la squadra, che per Mihajlovic, che il Milan torni competitivo. Se lo meritano Società, giocatori e tifosi“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl