CALCIOMERCATO/ Milan, sempre più lontano il ritorno di Pazzini alla Samp

CALCIOMERCATO/ Milan, sempre più lontano il ritorno di Pazzini alla Samp


Secondo “gazzetta.it” è saltata la trattativa per il ritorno di Pazzini alla Sampdoria. La differenza tra domanda e offerta è di 600mila euro, cifra ritenuta incolmabile dai blucerchiati. Resta in sospeso quindi il futuro dell’attaccante che a giugno terminerà il suo rapporto con il Milan ma che difficilmente, anche con questa frenata dei genovesi, rinnoverà il contratto con i rossoneri.

L’arrivo di Jackson Martinez, il ritorno di Niang e il possibile acquisto di Ibrahimovic chiudono di fatto ogni possibilità al bomber di Pescia. Sfumato per ora il suo sogno di tornare a Genova, città che lo ha visto protagonista per una stagione e mezzo in cui realizzò 36 reti in 75 partite. La distanza sembra incolmabile ma con il passare delle settimane e con gli sviluppi di mercato non è detto che Zenga non possa avere un Pazzo nel suo attacco..

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl