Preiti consiglia Defrel: “L'ho visto crescere: ha un grandissimo futuro”

Preiti consiglia Defrel: “L’ho visto crescere: ha un grandissimo futuro”


Ventiquattro anni compiuti da un paio di settimane, Grégorie Defrel ha fatto parlare di sé per i gol (9) e gli assist (6) con la maglia del Cesena, comunque costretto alla retrocessione. Risolta agevolmente la comproprietà con il Parma, ormai fallito, di lui ha parlato Antonello Preiti, ex direttore tecnico dei ducali. “Secondo me se ne parla troppo poco” –ha spiegato ai microfoni di SampdoriaNews– “Ma si tratta di un ragazzo giovane dal grandissimo futuro. L’ho visto crescere nel settore giovanile e l’ho seguito nei due anni al Cesena: sono convinto sia un giocatore su cui investire”.  Il Milan ci ha pensato e non è escluso si trovi a bussare alla porta dei romagnoli.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl