Preziosi: "Bertolacci andrà via. Mihajlovic vuole Niang al Milan, Perin resterà al Genoa"

Preziosi: “Bertolacci andrà via. Mihajlovic vuole Niang al Milan, Perin resterà al Genoa”


Enrico Preziosi, presidente del Genoa, intervistato da Il giornale della Liguria, ha parlato dei singoli della sua squadra, fra mercato e futuro: “Bertolacci? Andrà via perché è inevitabile. Ho ricevuto tre richieste: Valencia, Watford e Inter ma entrati quei soldi non vendo nessun altro. Io non vendo nessuno, chi vuol restare resta. La Roma mi ha chiesto Falque ma per me resta. A meno che non mi dica che qualcuno gli ha offerto tre milioni, io non glieli posso dare. Kucka mi ha chiesto di andare all’estero, per questo non ha rinnovato. Io non voglio smantellare e non l’ho mai fatto. Niang? Ho provato a prenderlo con un riscatto ma Mihajlovic lo vuole a tutti i costi al Milan. Edenilson è dell’Udinese e non c’è riscatto. Roncaglia? Il diritto di riscatto è troppo alto. Perin? Lo voleva il Porto ma voleva restare. Mi ha chiesto un aumento e gliel’ho dato. Da 700mila euro passerà a 1,3 milioni”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy