Botta e risposta tra Sabatini e Raiola: “Ibra? Non ne so nulla, chiedete alla Roma”

Botta e risposta tra Sabatini e Raiola: “Ibra? Non ne so nulla, chiedete alla Roma”


La Roma si inserisce a sorpresa nella corsa per Zlatan Ibrahimovic, ma i giallorossi sembrano aver perso la credibilità di un tempo. Secondo quanto riporta l’edizione odierna de Il Giornale, Walter Sabatini avrebbe tirato una stoccata in merito a media sportivi e tifosi: “Se Ibrahimovic lo vuole il Milan, tutto è possibile. Se invece lo vuole la Roma, allora è una fregatura”.

Alle parole del direttore sportivo della Roma, fanno eco quelle di Mino Raiola. Ecco le parole dell’agente dell’attaccante del PSG a corrieredellosport.it: “Ibrahimovic alla Roma? Non ne so nulla, parlate con Sabatini. Le frasi riportate da Il Giornale? Ribadisco: non so niente. Se volete spiegazioni chiedete a Sabatini”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy