Ravezzani: "Milan, mercato al risparmio. Bacca è il colpo dell'estate e ElShaa giocherà a centrocampo"

Ravezzani: “Milan, mercato al risparmio. Bacca è il colpo dell’estate e ElShaa giocherà a centrocampo”


Sarà un Milan al risparmio. E’ questo il messaggio che Fabio Ravezzani, direttore del gruppo Mediapason, ha lanciato ai tifosi rossoneri dopo le ultime turbolenti settimane fra mercato e futuro. Il grande colpo dell’estate rossonera sarà Bacca: il talento colombiano, secondo precisa indicazione di Zapata, è stato ritenuto più adatto al Milan che verrà rispetto al più dispendioso Jacskon Martinez, sfumato e poi divenuto un nuovo giocatore dell’Atletico Madrid. Sempre Ravezzani, inoltre, riporta le idee di Berlusconi: El Shaarawy in una nuova versione di centrocampista dalla grande corsa, accompagnato da Montolivo e dal giovane Baselli. In difesa confermati i quattro dell’ultima stagione (De Sciglio, Mexes, Paletta, Abate) e Diego Lopez fra i pali.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy