Rivera: "Ancelotti non aveva garanzie di una squadra vincente"

Rivera: “Ancelotti non aveva garanzie di una squadra vincente”


Carlo Ancelotti ha rifiutato la proposta di un ritorno in rossonero. La decisione del Carletto, forse prevedibile, è stata sicuramente sofferta. È sempre difficile dire no, ancora di più al tuo ex club, alla famiglia con cui hai vinto tutto, alla maglia che hai sempre nel cuore. “Forse Carlo Ancelotti non ha accettato di tornare a guidare il Milan perché non aveva garanzie di poter disporre di una squadra vincente e così ha deciso di riposarsi” ha ipotizzato un’altra bandiera del club di Via Aldo Rossi, quando ancora era via Turati, Gianni Rivera. Per il pallone d’oro ed ex capitano rossonero le sorprese per il futuro allenatore non sono finite: “Non so chi sarà il prossimo allenatore, ma Berlusconi ci ha abituati ai colpi di genio, e così il colpo di genio magari questa volta potrebbe essere quello di confermare Inzaghi“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl