CALCIOMERCATO/ Milan: da Romagnoli a Laporte, fino ad Abdennour. I movimenti in difesa

CALCIOMERCATO/ Milan: da Romagnoli a Laporte, fino ad Abdennour. I movimenti in difesa


Attacco e centrocampo puntellati con Bacca e Bertolacci, ora il mercato rossonero guarda in difesa. Quest’oggi il club rossonero ha chiesto ufficialmente Romagnoli, che Mihajlovic conosce bene avendolo allenato lo scorso anno alla Sampdoria, ma la richiesta della Roma è stata di 30 milioni. Troppi. E allora il Milan si guarda intorno e lavora per Aymeric Laporte, classe 1994, di proprietà dell’ Athletic Bilbao a cui è legato da una clausola di 38 milioni. Sembrano invece sfumare le quotazioni di Abdennour del Monaco, il Milan infatti vorrebbe tenere libera la casella da extracomunitario per un altro investimento. Dal centrocampo all’attacco, adesso sguardo in difesa: il Milan lavora a tutto campo. (Fonte: Gianlucadimarzio.com)

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy