Salah si complica, il Milan avanza verso Jo-Jo e spera in un prestito con obbligo ri riscatto

Salah si complica, il Milan avanza verso Jo-Jo e spera in un prestito con obbligo ri riscatto


Interrotto il sogno Ibra, il Milan rimane vigile ed intenzionato ad acquistare un nuovo grande attaccante. L’identikit: seconda punta di valore compatibile nel 4-3-1-2 di Mihajlovic con la verve offensiva di Jackson Martinez. Il campione svedese era il prima nome della lista, ma per adesso rimane fermo al PSG.

Il piano B dei rossoneri si chiama Salah, ma la strada è in sali+a. Per La Gazzetta dello Sport non ci sono dubbi sulla volontà del Chelsea, di Mourinho ovvero rimandarlo in prestito anche nella prossima stagione, ma probabilmente con una leggere preferenza verso la permanenza alla Fiorentina: squadra ideale secondo molti nella quale l’egiziano può continuare a crescere e a far lievitare il proprio valore. Alla fine deciderà il giocatore (classe ’92), pronto ad “esplodere” e capace di ricoprire ogni ruolo del reparto avanzato. E di segnare gol con disinvoltura.

Più percorribile allora la pista che porta a Jovetic, fortemente apprezzato dall’Inter. Il manager Pellegrini non lo considera (spesso gli ha preferito Bony e adesso vuole Sterling), un messaggio chiaro all’ex Viola, valigie in mano e desideroso di tornare in Italia. I rossoneri sperano in una apertura del Manchester City sulla base di un prestito con obbligo di riscatto fra un anno.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy