Carli, ds Empoli: "Noi vorremmo tenerlo e lui vuole restare. Rifiutati 11 milioni dal Napoli ma..."

Carli, ds Empoli: “Noi vorremmo tenerlo e lui vuole restare. Rifiutati 11 milioni dal Napoli ma…”


I sei mesi fantastici di Saponara all’Empoli hanno scatenato una vera e propria asta per contendersi l’ex Milan, riscattato dai toscani per una cifra intorno ai 4 milioni. Napolie  Juve lo seguono e sono molto interessate, pronte a dare una seconda chance in una big al trequartista.

A questo proposito a “Radio Crc” nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Marcello Carli, direttore sportivo dell’Empoli che ha espresso la ferma volontà della società di provare a tenere il giocatore: “Abbiamo riscattato il giocatore ed è stato importantissimo, si tratta del riscatto più alto della storia dell’Empoli. La nostra intenzione è quella di trattenerlo. Abbiamo rifiutato anche qualcosa in più di 11 milioni dal Napoli, ma quando ti metti a tavolino e c’è la voglia di prendere un determinato giocatore, una soluzione si trova. Anche con la Juventus ne abbiamo parlato ma poi non siamo andati avanti perché siamo convinti che il ragazzo abbia molte qualità e dopo un campionato straordinario credo che avrà più mercato. Le offerte che sono arrivare da Napoli e Juventus sono state importanti, ma non le abbiamo considerate perché la nostra volontà è quella di trattenerlo e quella del calciatore di restare”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy