Sarri-Napoli, manca solo l'annuncio ufficiale

Sarri-Napoli, manca solo l’annuncio ufficiale


Il dopo-Benitez inizia a prendere forma all’ombra del Vesuvio. Il “processo di internazionalizzazione” sponsorizzato dal patron azzurro, Aurelio De Laurentiis, continua, ma stavolta prende una nuova direzione: dopo il rifiuto di Emery e i dubbi di Mihajlovic, il nuovo allenatore del Napoli sarà Maurizio Sarri, dimessosi dall’Empoli nei giorni scorsi. Il tecnico italiano aveva ribadito di non avere già accordi con altri club, ma nelle ultime ore c’è stata un’accelerata sulla trattativa e ora manca solo l’annuncio ufficiale dell’accordo. A lungo accostato anche al Milan, adesso Sarri potrà misurarsi in una grande piazza per dimostrare tutto il suo valore.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl