Sartori (dg Atalanta): "Baselli piace anche al Milan, ma non c'è nulla di definito"

Sartori (dg Atalanta): “Baselli piace anche al Milan, ma non c’è nulla di definito”


Il direttore sportivo dell’Atalanta, Giovanni Sartori, ha parlato della situazione di Daniele Baselli ai microfoni di di Sportitalia: “Milan? Io non parlerei di trattativa con il Milan. Direi che Baselli in questo momento è un giocatore che piace, piace a più squadre, probabilmente piace anche al Milan, però non abbiamo ancora definito con nessuno, altrimenti lo avremmo comunicato. Ci sono trattative aperte”.

Sulle cifre: “Lasciano il tempo che trovano. In queste trattative ci sono sempre contropartite tecniche che possono abbassare il valore, in base a che tipo di importanza ha la contropartita. Noi non diamo nessun valore economico ben preciso, aspettiamo che ci vengano fatte offerte e cerchiamo di capire quali giocatori possono entrare come contropartite, perchè dobbiamo anche cercare di costruire una buona squadra”.

Non solo Milan, anche Fiorentina sul giocatore? “Adesso non è giusto, non è corretto, io quando faccio le trattative chiedo riservatezza e gli altri la chiedono a me. Io dico che piace a 3-4 squadre italiane e anche a una squadra straniera con la quale siamo in continuo contatto e potrebbe andare avanti anche con questa straniera”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy