Sartori (dg Atalanta): “Baselli piace anche al Milan, ma non c’è nulla di definito”

Il direttore sportivo dell’Atalanta, Giovanni Sartori, ha parlato della situazione di Daniele Baselli ai microfoni di di Sportitalia: “Milan? Io non parlerei di trattativa con il Milan. Direi che Baselli in questo momento è un giocatore che piace, piace a più squadre, probabilmente piace anche al Milan, però non abbiamo ancora definito con nessuno, altrimenti lo avremmo comunicato. Ci sono trattative aperte”.

Sulle cifre: “Lasciano il tempo che trovano. In queste trattative ci sono sempre contropartite tecniche che possono abbassare il valore, in base a che tipo di importanza ha la contropartita. Noi non diamo nessun valore economico ben preciso, aspettiamo che ci vengano fatte offerte e cerchiamo di capire quali giocatori possono entrare come contropartite, perchè dobbiamo anche cercare di costruire una buona squadra”.

Non solo Milan, anche Fiorentina sul giocatore? “Adesso non è giusto, non è corretto, io quando faccio le trattative chiedo riservatezza e gli altri la chiedono a me. Io dico che piace a 3-4 squadre italiane e anche a una squadra straniera con la quale siamo in continuo contatto e potrebbe andare avanti anche con questa straniera”.

Impostazioni privacy